Concerto di beneficenza
sabato 12 marzo 2016, ore 21:00 - Teatro dell’Olivo
Omar Bresciani interpreta brani della tradizione musicale italiana degli anni 60… …gli anni 60, quelli del grande cambiamento, gli anni in cui la società si è evoluta, ammodernandosi, e la musica con essi.
Uno spettacolo/concerto di musica e memoria, con il fine di suscitare in noi ricordi che fanno parte del vissuto quotidiano. Ed emozionarci!
La vita è un viaggio sentimentale, dove, talvolta, si sente più il peso delle abitudini che delle emozioni che ci hanno fatto innamorare. La musica ha il ruolo di rivendicare gli stati più alti e profondi dell’animo, perché la musica è il veicolo principale di un’ alchimia meravigliosa che non si può spiegare.
Omar Bresciani, giovane tenore versiliese, protagonista in concerti e spettacoli pop-lirici a livello nazionale, si presenta in questa occasione accompagnato al pianoforte dal Maestro Giovanni Berdondini.
Il biglietto per la serata è di € 12,00 e l’incasso verrà devoluto ad A.G.B.A.L.T. Onlus - Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemie o Tumori.
Per informazioni e biglietti
cell. 347 6527860 - 3930933892
Come raggiungere il Teatro dell’Olivo
Omar Bresciani presenta
...e m’innamorai! Musica e memoria degli anni ’60
A.G.B.A.L.T. Onlus
C\O U.O. di Onco-Ematologia Pediatrica
Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
Via Roma, 67 - 56126 PISA
Tel 050 830245
Fax 050 834256
INDICAZIONI PER CAMAIORE
In auto:
Da Firenze e Nord Italia/Europa:
Provenendo dall'A1 in direzione Roma, imboccare l'A11 Firenze - Lucca in direzione Lucca. Proseguire per Viareggio. Appena usciti dall'autostrada, troverete subito le indicazioni per Camaiore. Dovete imboccare comunque il primo svincolo a destra e proseguire sempre dritto. Camaiore è a pochi chilometri.
In alternativa da Firenze prendere la SGC Firenze – Pisa - Livorno. Allo svincolo per Pisa - Livorno proseguire per Pisa.
Proseguire sempre dritto e si giunge all'imbocco dell'A12 Genova - Livorno. Prendere in direzione Genova ed uscire a Viareggio.
Da Genova:
Se si arriva dalla A12 provenendo da Genova l'uscita è Viareggio. Da qui si raggiunge Lido di Camaiore in pochi minuti (vedere sopra).
Da Roma e dal Sud Italia:
Se si proviene dall'A1 Roma-Firenze. Uscire a Firenze al raccordo con l'A11 Firenze-Lucca. Proseguire per Lucca-Viareggio. L'uscita è quella di Viareggio.
Se invece si proviene da Roma/Sud Italia attraverso il corridoio Tirrenico/Variante Aurelia, imboccare l'A12 a Rosignano in direzione Genova. L'uscita è quella di Viareggio.
Con il navigatore occorre ricercare il Teatro a CAMAIORE, CORSO VITTORIO EMANUELE (via V. Emanuele porta alla frazione di Lido), oppure piazza Romboni.
In treno:
La stazione più vicina è quella di Lido di Camaiore - Capezzano, oppure la stazione di Viareggio (più grande) dove fermano quasi tutti i treni, compresi gli Intercity e gli Eurostar.
Entrambe le stazioni ferroviarie sono collegate a Lido di Camaiore e Camaiore attraverso il servizio degli autobus di linea della compagnia Vaibus – Per info: www.vaibus.com oppure tel. 0584 30996
In aereo:
L'Aeroporto più vicino è lo scalo internazionale di Pisa Aeroporto Galileo Galilei (www.pisa-airport.com).
Da qui si raggiunge Lido di Camaiore con il treno (l'aeroporto ha il proprio scalo ferroviario Pisa Aeroporto), oppure con gli autobus della compagnia Vaibus (Lazzi + Clap).
Altri aeroporti nelle vicinanze:
Aeroporto di Firenze Leonardo Da Vinci (www.aeroporto.firenze.it).
L'aerostazione è ben collegata anche al centro della città che è raggiungibile in circa quindici minuti grazie al servizio taxi, e in circa 20 minuti grazie al servizio Sita/Ataf "Vola in bus".
Per infoAtaf: Tel. 800/424500 - http://www.ataf.net/
Taxi:
Taxi Lido di Camaiore, Piazza Matteotti
tel. 0584 67557
Taxi Lido di Camaiore, Ospedale Versilia
tel. 0584 619345
Taxi Camaiore, piazza Romboni
tel. 0584 980034
info tratte da Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore
Triennale 2016